A Villa Venier si festeggia la squadra italiana che parteciperà al Mondiale!

Si è tenuta il 15 luglio 2021, alle ore 10, presso Villa Venier a Sommacampagna (VR), in presenza del Sindaco e della Giunta Comunale, la Cerimonia di presentazione ufficiale del team Italia che parteciperà, dal 17 al 20 ottobre 2021 all’8° Mondial du Pain, che si terrà in Francia e precisamente a Nantes, presso il Salone espositivo Serbotel. Il Mondial du Pain Gout e Nutrition (Mondial del pane: gusto e nutrizione) è stato ideato e viene organizzato dagli Ambassadeurs du Pain, associazione internazionali tra le missions vi è la di creazione di una rete internazionale di professionisti, che coinvolga i cinque continenti, basata proprio sul concorso “Mondial du Pain”.

Ambassadeurs du Pain Italia organizza e promuove tutte le attività e le preparazioni tecniche della Selezione Italia e del team Italia per il “Mondial du Pain”. Per questo motivo a Febbraio 2021 gli Ambassadeurs du Pain – Divisione Italia hanno realizzato il concorso di selezione nazionale che ha visto vincere il team di Mirko Zenatti (candidato) e Nick Ma (commis).

Il team Italia, così composto, verrà capitanato da Andrea Mantovanelli (coach), e rappresenterà la nostra nazione all’8° Mondial du Pain. I Partner di Ambassadeurs du Pain Italia che sostengono e supportano l’impresa sono: Agrimontana, Molino Denti, Polin Group, Maggia, Lesaffre Italia, Marper, Juliusmeinl, Greci Industria Alimentare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: